ale-- Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 quall'è la lotta più lunga che avetete giocato escluse le lotte per la cattura dei leggendari io nell' albero della lotta un togekiss con (magibrillio, desiderio, metronomo e Eterelama) contro uno Steelix* e quindi ho pensato "ok ho perso" ma quel* Pokemon non aveva mosse d'attacco, e con magiblillio stranamente infliggevo pen 1/6 dei ps. ma lui* continuava a utilizzare riposo ma fortunatamente una volta esaurito magibrillio ho usato metronomo: Vampata e steelix sconfitto in un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamVision Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Anche io all'albero della lotta ho incontrati un Araquanid che aveva usato per tre volte Accumulo. Io avevo Salazzle, Primarina e un terzo che non ricordo. L'Araquanid aveva tossina, accumulo, protezione e ?. Difese aumentate e tossina, cosi rimase solo Salazzle andato KO per via di SCONTRO. Da quel giorno odio gli Araquanid. Mi guardava cosi quel *censura*... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.