nazzo95 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 ho letto su wiki le nature e vicino agli effetti delle statistiche ci sono i sapori odiati e amati? cosa servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Allora mi sembra che fino alla 4 Gen servivano per i poffin e le Gare Pokemon, ora penso servano per quando vai nel pokerelax e hai diversi tipi di quella specie di Macaron al fine ultimo di Maxare la felicità è l'amicizia del pkmn. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 5 ore fa, nazzo95 ha scritto: ho letto su wiki le nature e vicino agli effetti delle statistiche ci sono i sapori odiati e amati? cosa servono in sole e luna per i tipi di malasade aumentano o meno la felicità(NON QUELLA DEL POKEè RELAX) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.