Hero Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 8 minuti fa, Francy- ha scritto: Graziegraziegrazie <3 IL MIO REGALO SCACCIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 3 minuti fa, Heros ha scritto: IL MIO REGALO SCACCIONE Ahahaa che carino, non importava ma grazie mille <333 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Ahahaa che carino, non importava ma grazie mille <333 Giusto per Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 @Francy- auguri nabb0ne ♥ T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Grazie a tutti di nuovo, davvero <333 ;_; Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Auguri! [Inserire dedica] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 30 minuti fa, Justice. ha scritto: @Francy- auguri nabb0ne ♥ NON DIRMI CHE QUELLO NEL TUO SET E' IL BAMBINO BULGARO DELL'ESC EH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Auguri Francy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 3 ore fa, Francy- ha scritto: Aaaaah ragazzi ç_ç Grazie davvero per il pensiero a tutti, sono senza parole <3 Appena posso metto i like che li ho finiti ahaha, grazie ancora a tutti ♡ Auguri @Francy-! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Here's the present for @Francy-, di cui potrete goderne anche voi: Spoiler Mi tengo sempre aggiornato sui meme e su quello che succede su internet, e non ho potuto fare a meno di fare qualche meme su di lui... Per la precisione, 10 + 1 special Spoiler Ecco i 10 meme! E... quello speciale... Spoiler Da ora, per ogni piccolo reference su Francy, avete questo bellissimo meme low quality che Francy potrebbe anche non capire. Divertitevi lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, Gosh ha scritto: Here's the present for @Francy-, di cui potrete goderne anche voi: Nascondi contenuto Mi tengo sempre aggiornato sui meme e su quello che succede su internet, e non ho potuto fare a meno di fare qualche meme su di lui... Per la precisione, 10 + 1 special Nascondi contenuto Ecco i 10 meme! E... quello speciale... Apri contenuto nascosto Da ora, per ogni piccolo reference su Francy, avete questo bellissimo meme low quality che Francy potrebbe anche non capire. Divertitevi lulz MI STO SCASSANDO Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Francinese amore! Aspetto questo giorno da centordici secoli! Felice cinquantaduesimo compleanno! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 8 minuti fa, Francy- ha scritto: MI STO SCASSANDO Auguri per i tuoi 15 anni, dai che fra un po' diventi maturo pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.