Zaffira Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Cerco Ditto, qualsiasi natura, nazione ed ecc, che abbia 0 IV in velocità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoStomy Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Se la natura non è importante, io ne ho uno da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 28 minuti fa, LoStomy ha scritto: Se la natura non è importante, io ne ho uno da scambiare Sono interessata. Quali pkmn vuoi nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoStomy Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 11 minuti fa, Zaffira ha scritto: Sono interessata. Quali pkmn vuoi nel mio mercatino? Mi interessa Rufflet con tuttafretta, 5 o 6 IV è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 ora fa, LoStomy ha scritto: Mi interessa Rufflet con tuttafretta, 5 o 6 IV è indifferente Ok, ti scrivo in privato per fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Tutto apposto, scambio effettuato con successo. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.