Antonio98 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Ciao a tutti, volevo chiedervi perché quando voglio inviare video lotta ho un problema, mi dice che ho un problema con i pokemon tocca il touch screen. I pokemon non dovrebbero essere cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 se ti da quest'errore avrai dei pokèmon cheat, o si sarà danneggiato il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Magari qualcuno dei pikè è stato ottenuto da uno scambio e quindi anche se ti hanno detto che è legit in realtà e cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 dove è stata svolta la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.