Lasoh Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Ciao a tutti, sono Sofia e ho 25 anni. Ormai sono nel mondo dei Pokemon da una vita, con pokemon blu è cominciata la mia avventura con questi mostri favolosi <3 io conosco questo forum da tempo solo che non ho mai avuto l'occasione di registrarmi. A Ottobre, FINALMENTE, mi sono comprata il nintendo 2DS, dato che sto lavorando mi sono tolta la soddisfazione di comprarmelo da sola. xD Ho finito ormai da 2 mesi pokemon sole e sto cercando di completare il pokedex. Purtroppo ho saltato la generazione XY, ma vedrete che recupererò u.u Spero di fare nuove amicizie qui e fare tanti scambi con voi. PLEASE AIUTATEMI A FINIRE IL POKEDEX. Un saluto, Sofy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Benvenuta :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Benvenuta su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lasoh Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Benvenuta :3 Grazie! ;3 ho aggiunto il tuo codice amico sul DS 3 minuti fa, Iperbole ha scritto: Benvenuta su PM! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nazzo95 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Cip benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Benvenuta su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Benvenuta sofia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.