Lasoh Inviato 25 maggio, 2017 Inviato 25 maggio, 2017 Ciao a tutti, sono Sofia e ho 25 anni. Ormai sono nel mondo dei Pokemon da una vita, con pokemon blu è cominciata la mia avventura con questi mostri favolosi <3 io conosco questo forum da tempo solo che non ho mai avuto l'occasione di registrarmi. A Ottobre, FINALMENTE, mi sono comprata il nintendo 2DS, dato che sto lavorando mi sono tolta la soddisfazione di comprarmelo da sola. xD Ho finito ormai da 2 mesi pokemon sole e sto cercando di completare il pokedex. Purtroppo ho saltato la generazione XY, ma vedrete che recupererò u.u Spero di fare nuove amicizie qui e fare tanti scambi con voi. PLEASE AIUTATEMI A FINIRE IL POKEDEX. Un saluto, Sofy!
TheDarkCharizard Inviato 25 maggio, 2017 Inviato 25 maggio, 2017 Benvenuta :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Lasoh Inviato 25 maggio, 2017 Autore Inviato 25 maggio, 2017 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Benvenuta :3 Grazie! ;3 ho aggiunto il tuo codice amico sul DS 3 minuti fa, Iperbole ha scritto: Benvenuta su PM! Grazie!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.