Dea Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 E' una giornata silenziosanon odo alcun rumoresento solo il battito del mio cuore.Non ha una musica gioiosama non per questo non v'è amoreperché v'è amicizia, una cosa unica.La bellezza di quella sensazione armoniosaquando l'atmosfera diventa accogliente e scherzosaquando al tuo fianco c'è quella persona tua amicasempre presente anche quando si sente abbattutaquesto è il motivo per cui la vita merita di essere vissuta.Иigh†mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Sei bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 ma quale brava...questa poesia è opera di N. sks. :3Brava night lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Grandissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Night, sei la mia idola.Skerzoni a parte, sai già che mi piace un sacco. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Bellissima Stupenda *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Sono bravissima, una grande scrittrice. Lo so, lo so. Tanto love. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 brava!mi sono perso qualcosa?carina comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Bravissima Naitia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Bravissima Naitia <3almeno non è Nightia <.< (?)Comunque bella poesia Night o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.