Vai al commento

Wonderwoman

Warmachine

Post raccomandati

Fin'ora i film dell'universo DC non mi stanno facendo impazzire, belli ma...è come se mancasse qualcosa...

Però questo film di Wonder Woman mi ispira, mi piacciono molto le atmosfere dei film ambientati nel passato:D

Tra l'altro io ho visto pure alcune puntate della stravecchia serie tv di Wonder Woman:XD: mica male l'attrice che la interpretava:moonmoon:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dal film . Posso dire che il film in questione come ambiente effetti e storia,  la colonna sonora perfetta ..:)anche attrice di adesso non e male:)dipende io sono per marvel...ma in generale supereroi mi stanno bene tutti.

Link al commento

1 minuto fa, Warmachine85 ha scritto:

Dipende dal film . Posso dire che il film in questione come ambiente effetti e storia,  la colonna sonora perfetta ..:)anche attrice di adesso non e male:)dipende io sono per marvel...ma in generale supereroi mi stanno bene tutti.

Sì non è male neanche questa ma molti fan hanno avuto da ridire...come sempre del resto:sweat:

Anch'io, ma tra tutti preferisco quelli degli X-Men:)

Comunque hai letto cosa sta facendo la Sony?? Pare stiano facendo un film su Venom senza Spiderman e fuori dall'universo creato dalla Marvel! Ma come si può solo pensare di realizzare un film così??:empty:

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Beh anno sempre da ridire:)  diciamo che penso che alcuni personaggi meritano di essere rappresentati in singolo, nella comparsa di batmanvssuperman  è stato l'inizio wonder ....iroman è stato diviso in tre fim direi che ultimo non mi ha soddisfatto..era un po redicolo.. cosa che nei vendicatori non posso dire:) se venom esce in quel modo potrebbe essere interessante..si ho letto roba  del prossimo anno se esce:)

Link al commento

Beh quello sì, sarebbe meglio sempre fare un film dedicato prima di inserirli in altri film...

Mh, non sono d'accordo...se è vero che non c'è Spiderman non ha senso...dovrebbero modificare/inventarsi la storia cosa che a me darebbe un pò fastidio, come a molti altri immagino... 

Ora che con Thor e Hulk la trama si è spostata anche nello spazio avrebbero potuto tranquillamente riproporre le versione originale dei fumetti:sweat:

Che se non ricordo male era che Spidey durante una missione con gli Avengers, su un pianeta, si rompe il costume e se lo ripara in un macchinario, lì inavvertitamente libera il simbionte e ne entra in contatto creando il famoso costume nero...

D7MdmUB.png

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Forse come dici tu modificare qualcosa..per renderlo dettagliato e visibile al pubblico...beh la versione originale fumetti ci stava ma il fatto che devono proporre un rinnovo del film quindi...  avanger ultron a me personamente è stato un capolavoro..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...