Giulio93 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Ciao a tutti ragazzi! Sono Giulio, ho 23 anni e sono praticamente nato e cresciuto nel mondo Pokèmon (di cui ho terminato tutti i giochi tranne Nero 2 che mi appresto a completare). Ho una predilezione particolare per il tipo Fuoco che adoro da sempre e la mia prima avventura in questo mondo è iniziata con Pokèmon Rosso (mamma mia quanto tempo!) anche se, personalmente, la versione che ho apprezzato di più (per valore affettivo e non solo) è Rubino (2003, per intenderci). Nelle lotte non bado molto ad IV, EVS, ecc. preferisco divertirmi anche se sarei curioso di provare il competitivo (dove partirei da zero). Mi sono iscritto in questo Forum per scambiare pareri ed ottenere consigli sulla versione di gioco da me citata poco sopra ma soprattutto per conoscere nuova gente. Spero possa trovare tutto ciò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nazzo95 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Benvenuto! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Cip benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Uh, Nero2 *-* la quinta gen (il seguito in particolare, quindi proprio B2/W2) sono i miei preferiti invece <3 Beh che dire, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Welk in this foro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Benvenuto su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Benvenuto La 5a gen ha una trama e una OST spettacolare, recuperala quando puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Ciao Giulio. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.