Marcox5 Inviato 1 gennaio, 2013 Inviato 1 gennaio, 2013 Dopo aver "acquistato" Layton sull' eshop mi ritrovo con una memoria agli sgoccioli. D:La mia domanda è:c'è un modo per trasferire i dati della scheda SD in un altra più capiente? D:Grazie.
Tiki Inviato 1 gennaio, 2013 Inviato 1 gennaio, 2013 Semplicemente si, basta che tu copi i dati che hai sulla schedina agli sgoccioli su una più capiente...se leggi il manuale del 3ds te lo dice anche lui XD
Marcox5 Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Inviato 1 gennaio, 2013 Semplicemente si, basta che tu copi i dati che hai sulla schedina agli sgoccioli su una più capiente...se leggi il manuale del 3ds te lo dice anche lui XDe come potrei fare? :o
Tiki Inviato 1 gennaio, 2013 Inviato 1 gennaio, 2013 1.Inserisci la schedina nel pc2.copi tutti i file della schedina in una cartella vuota3.togli la schedina piena dal pc e inserisci quella vuota.4.apri la cartella vuota e copi tutti i file nella schedina nuova5.inserisci la schedina nel 3dsFine
Guest Web Porygon Inviato 1 gennaio, 2013 Inviato 1 gennaio, 2013 A quanto mi ricordo, devi inserire la scheda SD in un computer e copiarvi dentro la cartella 3DS (o come si chiama, non ho il manuale davanti agli occhi). Poi, estrai la scheda piccola, inserisci quella più capiente e mettici dentro la cartella che avevi copiato nel computer. Trasferisci la cartella per intero, non i singoli file e non modificcarli, altrimenti corromperai i dati.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.