Marcox5 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Dopo aver "acquistato" Layton sull' eshop mi ritrovo con una memoria agli sgoccioli. D:La mia domanda è:c'è un modo per trasferire i dati della scheda SD in un altra più capiente? D:Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Semplicemente si, basta che tu copi i dati che hai sulla schedina agli sgoccioli su una più capiente...se leggi il manuale del 3ds te lo dice anche lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Semplicemente si, basta che tu copi i dati che hai sulla schedina agli sgoccioli su una più capiente...se leggi il manuale del 3ds te lo dice anche lui XDe come potrei fare? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 1.Inserisci la schedina nel pc2.copi tutti i file della schedina in una cartella vuota3.togli la schedina piena dal pc e inserisci quella vuota.4.apri la cartella vuota e copi tutti i file nella schedina nuova5.inserisci la schedina nel 3dsFine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Grazie! Si può chiudere C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Web Porygon Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 A quanto mi ricordo, devi inserire la scheda SD in un computer e copiarvi dentro la cartella 3DS (o come si chiama, non ho il manuale davanti agli occhi). Poi, estrai la scheda piccola, inserisci quella più capiente e mettici dentro la cartella che avevi copiato nel computer. Trasferisci la cartella per intero, non i singoli file e non modificcarli, altrimenti corromperai i dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Problema risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.