Warmachine Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Raga buonasera a tutti appassionato dei prodotti tecnologici sono qui per discutere potrebbe essere il vostro telefono preferito ?quale sistema operativo preferite? La migliore fotocamera montante sul vostro dispositivo.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 13 ore fa, Warmachine85 ha scritto: Raga buonasera a tutti appassionato dei prodotti tecnologici sono qui per discutere potrebbe essere il vostro telefono preferito ?quale sistema operativo preferite? La migliore fotocamera montante sul vostro dispositivo.? Allora i miei preferiti son quelli della serie Nexus, possiedo da anni un Lg Nexus 4 e finchè continua a funzionare me lo tengo Odio gli Iphone, ne ho avuto uno, mai più! Odio la chiusura del "dispositivo" e odio quel cavolo di Itunes L'unica cosa che ho apprezzato è la cura delle app, molte sempre più aggiornate delle controparti Android... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Diciamolo Android e libero offre più app..lg non è male ne ho avuto uno anno scorso g3 ... per come lo uso io ho bisogno di una cpu dac2.2 GHz almeno una ram da 3gb se non più e dovrei avere almeno 254 gb per come lo uso...io...ehehe;)In ogni caso io non problemi avendo iOS Android è uguale...si itu.. è un limite.. Si le app sono ben curate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 7 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: lg non è male ne ho avuto uno anno scorso g3 Sì non sono male, all'epoca l'avevo preso perchè in quanto a potenza eguagliava l'Iphone ma costava la metà tipo Ora però anche quelli di Google hanno gonfiato i prezzi, ed è questo uno dei motivi per cui mi tengo ancora il Nexus 4 che ormai è stravecchio 10 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Diciamolo Android e libero offre più app..in ogni caso io non problemi avendo iOS Android è uguale...si itu.. è un limite.. Si le app sono ben curate.. Eh per questo non l'ho apprezzato più di tanto l'Iphone, alla fine me l'ero pure modificato Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sì non sono male, all'epoca l'avevo preso perchè in quanto a potenza eguagliava l'Iphone ma costava la metà tipo Ora però anche quelli di Google hanno gonfiato i prezzi, ed è questo uno dei motivi per cui mi tengo ancora il Nexus 4 che ormai è stravecchio Eh per questo non l'ho apprezzato più di tanto l'Iphone, alla fine me l'ero pure modificato Ti do ragione perché come requisiti da ridere. ...con meno trovi di meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 On 27/5/2017 at 18:48, Warmachine85 ha scritto: Raga buonasera a tutti appassionato dei prodotti tecnologici sono qui per discutere potrebbe essere il vostro telefono preferito ?quale sistema operativo preferite? La migliore fotocamera montante sul vostro dispositivo.? Android sarebbe stato utile un project ara.. ma è stato abbandonato .. ora ci rifilano per modulari dei cellulari con semplicemente piu gadget, e dim odulare non hanno nulla cinesoni: ok ofrono buoni prodotti.. ma copiano, e non gli fanno nulla.. stranamente le cause le vincono anche se sono copie sputate bah Htc: bei cellulari.. ma prezzi pompati.. mi dispiace per lei.. tutti gli copiano il design ma.. Iphone: caratteristiche da flop (sebben sembrerebbe che stiano cambiando) ma strategia di mercato top Huawei me lo fanno odiare, consigliano sempre huawei.. sanno sponsorizzarsi, Lg.. sig cellulari.. ma strategie di mercato alquanto discutibili Samsung, perchè rilascia sempre dei padelloni? Sony fa dei sig telefoni, ma mantengono sempre quell'orribile design a matonella con i cornicioni, e il software orribile della fotocamera automatica.. e non si sponsorizza abbastanza, Nokia: con windows, un fantasma, ora il nome gira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Ovviamente la mia espressione è tecnica;)quindi quale sarebbe il tuo modello giusto @Xenoyr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 2 ore fa, Warmachine85 ha scritto: Ovviamente la mia espressione è tecnica;)quindi quale sarebbe il tuo modello giusto @Xenoyr? un modello giusto? sarebbe il top xperia xz premium se non fosse enorme e orribilmente brutto, e la fotocamera che è stata limitata comunque il miio cellulare ideale, sarebbe: contenuto, non maggiore di 5 pollici, schermo dello XZpremium ma "full body" e con curvature ai bordi//anche senza i le curvature (un design simile all' s8) , retro "unibody", niente cose tipo vetro dietro, che si stacca col tempo.. possibilmente in metallo o saffiro, fotocamere sony tipo xzp ma senza limitazioni, sensore piazzato sul bordo, ottimazione batteria by sony, funzionalità aggiuntive, samsung, personalizzazione lg, con vecchia politica dei device rootati, uno schermetto in alto stile V20, memorie samsung, microfoni samsung, Jack, poi boh ah sicurezza blackberry , buona riparabilità e fornimenti, e resistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Beh diciamo che per il mio uso deve essere gradevole interfaccia utente sopratutto potrei dire al menu huwe.. la fotocamera deve avere un buono scatto non basato su pixel su risoluzione..ma la batteria deve essere ottimizzata con sistema operativo altrimenti il consumo e fuori controllo:)concordo sulla fotocamera son..:il vetro cosa da evitare ma non un problema se cade esistono cover fatte af alte resistenze:) d'accordo anche sui materiali ma soppratutto dipende come usi lo smartphone ad esempio mi occore una buona cpu e ram che lavorano bene insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 4 ore fa, Warmachine85 ha scritto: Beh diciamo che per il mio uso deve essere gradevole interfaccia utente sopratutto potrei dire al menu huwe.. la fotocamera deve avere un buono scatto non basato su pixel su risoluzione..ma la batteria deve essere ottimizzata con sistema operativo altrimenti il consumo e fuori controllo:)concordo sulla fotocamera son..:il vetro cosa da evitare ma non un problema se cade esistono cover fatte af alte resistenze:) d'accordo anche sui materiali ma soppratutto dipende come usi lo smartphone ad esempio mi occore una buona cpu e ram che lavorano bene insieme s835 e il soc top .. exynos8890(non sono sicuro se sia questa la denominazione, ma lo monta s8 versione europea) non lo conto, sebbene sia potente di s835.. in accoppiata con la mali fa schifo.. adreno>mali Ah gia mi ero dimenticato della ram.. si vocifera che oneplus 5 ne avra 8 Infatti non sono i megapixel che fanno la qualità di una foto lol ma no il vetro (in genere gorilla glass 5) è abbastanza resistente, il principale problema è che è attaccato con un bioadesivo che col tempo tende a staccarsi.. e nel mercato italiano i bioadesivi per le riparazioni, quelli buoni , scarseggiano, piu che altro è la ceramica che si frantuma XD Dimenticavo la protezione delle lenti devono essere in saffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Dovrò informarmi;)il processore adre..no mi convince;) Bene 8gb per uno smartphone e un successo ma quanto GHz?perché il tutto deve sempre comperare;) il problema del gorilla gla .. può essere risolto dal vetro temperato . .in caso con gradazione Se non sbaglio h8 quindi in caso caduta si risolve ma come dici tu purtroppo da qualche parte..devono tagli...soprattutto le lenti alta qualità..che modello disponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 On 11/6/2017 at 11:36, Warmachine85 ha scritto: Dovrò informarmi;)il processore adre..no mi convince;) Bene 8gb per uno smartphone e un successo ma quanto GHz?perché il tutto deve sempre comperare;) il problema del gorilla gla .. può essere risolto dal vetro temperato . no, l'adreno sarebbe la gpu dello snapdragon, essendo processori mobile, il tutto è integrato nel soc non ti convince? lol snapdragon è una tra le aziende leader per gli smarphone, e s835 è il soc piu recente per i top gamma dipende dai ghz? comunque 8 gb su uno smartphone sono inutili, e sono ancora rumors " .in caso con gradazione Se non sbaglio h8 quindi in caso caduta si risolve ma come dici tu purtroppo da qualche parte..devono tagli...soprattutto le lenti alta qualità..che modello disponi? " ecco qui non ho capito nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Io samsu j7 lo cambiato 4 volte perché avevo huw...e mi durava 8 ore roba da ridere qui la cpu e ottimizzata e il consumo della batteria e basso mi dura tre giorni sotto uso;)ai ragione sulla cpu effettiveramente..la mia cpu e bassa..solo che ghz sono pochi e a volta alcune app non le supporto.Ovviamente mi interessa la durata interfaccia non è gran che. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 On 13/6/2017 at 19:10, Warmachine85 ha scritto: Io samsu j7 lo cambiato 4 volte perché avevo huw...e mi durava 8 ore roba da ridere qui la cpu e ottimizzata e il consumo della batteria e basso mi dura tre giorni sotto uso;)ai ragione sulla cpu effettiveramente..la mia cpu e bassa..solo che ghz sono pochi e a volta alcune app non le supporto.Ovviamente mi interessa la durata interfaccia non è gran che. .. Non dovresti contare il tutto a numeri di core/Ghz lol, infatti s810 era un octa-core, ma aveva dei seri problemi riguardo alla temperatura (e altri), poi esce s820 che di core ne ha la metà, ma che comunque lo supera nettamente Beh il j7 (ps di che anno?) sta nella fascia bassa te lo dovresti aspettare lol, se corri nelle vie ufficiali Ps: per Samsung se vedi qualche lag, la maggior parte delle volte non è colpa dell'hardware, ma del software.. Samsung con quello proprio non ci sa fare, per carità ha molte funzioni utili.. Ma nell'ottimizzazione proprio non ci siamo, tant'è qualche lag ci sta pure su s8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Comunque oneplus 5 uscito, con 2 configurazioni: 499 6gb ram, 64gb interna +rom 549 8gb ram, 128 interna +rom Entrambi i device sono però caratterizzati da (mi potrei scordare qualcosa, guarda online se mai) S835, memoria NON espandibile, mancanza dello stabilizzatore ottico (e si sente), Dual camera posteriore, apertura da 1.7", da 16 gb e 20gb realizzate da Sony, camera frontale da 16 anch'essa by sony, 3300 mah, 5.5", amoled full HD, flyme Os 4.5 basata su 7.1.1 nougat, molto completo il software per la fotocamera manuale /idem resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Sarò sincero la mia e una scelta tecnica basata su durata è evitare alte temperature come ben sai alcuni dispositivi surriscaldato e diventano un problema se avessi voluto avrei speso di più ma dato in un anno o cambiato tre telefoni:)quei requisiti e quello che nel mio "caso" serve ovvio che non deve essere valutato questo:)unico problema non avere il 7.0 ..che ofre buoni standard e per tanti motivi..mi informerò..:) Dato un occhiata veloce non e male con una spesa ragionevole rispetto ad altri potrei un giorno valutarlo fischio:) nel primo anche se non espandibile mi sono informato ed un arsenale..rispetto ad altro..:) ottimo processore prestazioni confermo quanto dici:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 44 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Si può chiudere! Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.