Zoroark Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Uhm, secondo questa discussione potrei trasferirmi un gioco scaricato dall'eshop da una scheda sd all'altra, quindi... se mi faccio passare i dati di una sd con Layton o altri giochi e la unisco le cartelle con quelle della mia sd... Mi apparirebbe Layton pure a me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 No perchè collegato ad un'altro account e-shop. Non funzionerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Uhm... Però se lo metto in una sd vuota funzionerebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 No perchè dovrebbe essere collegato all'account collegato al tuo 3DS che abbia tutti i dati della tua consolle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Okay D: Puzzi Az.Chaos, chiudi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Distruggi speranze. <3 *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Muori lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.