Feyk Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 -FAB Sableye Prankster, Careful/impish con Recover (se al 50 ed é gia evsato é meglio) -FAB Kartana Jolly -FAB Snorlax Gluttony, Adamant Curse, Return, Recycle, High Horsepower (se al 50 ed é già evsato é meglio) Per sableye offro 0.03 Per Snorlax offro 0.03 Per Kartana offro 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Salve, ti posso dare io una mano per Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 30 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Salve, ti posso dare io una mano per Sableye domani sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Se puoi aspettare qualche giorno kartana te la do io Snorlax lo dovrei aggiungere a breve al mercatino. PS kartana va bene anche non evsata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 7 ore fa, No_es_Fake ha scritto: domani sei disponibile? Si ci sono di sera, più tardi ti mando un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 7 ore fa, Yura77 ha scritto: Se puoi aspettare qualche giorno kartana te la do io Snorlax lo dovrei aggiungere a breve al mercatino. PS kartana va bene anche non evsata? basta che sia jolly e mi vabene, ci penso io dopo ! 2 ore fa, Aminkopoké ha scritto: Si ci sono di sera, più tardi ti mando un MP. perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Va bene allora, consideralo un regalo (te lo daró insieme a quelli del mercatino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Non so se ti possa ancora interessare ma Kartana Allegro lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.