Spap Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Salve a tutti! Sono Marco e mi sono iscritto principalmente perchè ho un progetto in mente e a lavoro finito mi piacerebbe condividerlo con tutti voi! Farò a breve un post dove vi spiegherò quello che ho in mente e spero qualcuno abbia la pazienza di darmi dei consigli a riguardo perchè per me è una cosa "nuova" e non ho idea di come partire ahah! Spero di imparare parecchie cose per magari essere d'aiuto a qualcuno in futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Ciao Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Oky...Benvenuto:3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Sono curioso! benvenuto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Benvenuto Marco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 MERRINO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nazzo95 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.