Jako Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Salve a tutti mi presento c: Piacere Jacopo, scrivo da Roma e ho 19 anni, questo è il primo forum in cui mi iscrivo e presento quindi daje un po' di forza. Vivo con i pokemon sin da argento che giocai grazie a mio zio che aveva un negozio di giocattoli e me lo fece provare (grazie zio) e fino ad ora non ho mancato nessun titolo della serie principale, ho giocato anche a spin off ma tranne mystery dungeon su gba e conquest su ds non ho trovato nulla di troppo eccitante (trnn pkmn go xXDXXDD!!D1101). Ad oggi pokemon è la mia serie preferita (Ss/Hg best) ma amo alla follia anche monster hunter,che ho giocato dal primo all'ultimo,dark souls , qualsiasi gioco di carte digitale (hs,TesL soprattutto) e cartaceo (yugi,fow soprattutto),gioco e ho giocato a molto altro ma questi sono i miei preferiti. Mi sono iscritto perchè interessato alla comunity della hack rom dato che proprio in questo periodo sto lavorando alla mia prima versione di pokemon smeraldo, che dal basso della mia totale ignoranza sta andando a rilentissimo anche se le idee non mancano ed ho fatto alcuni (una trentina) sprite in game dei miei pokemon YAAY, probabilmente mi ritroverete in sezione in cerca di aiuti soprattutto per script e map/tile edit. Btw mi piace la musica elettronica e produco qualcosina amatorialmente (dubstep/DnB/Trap)...eeeebbasta. Com'è andata la mia prima presentazione? Ciauz! P.S. mangiate le verdure e rip harambe gone but not forgotten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Benvenuto Jacopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 16 ore fa, Jako ha scritto: daje Se non mi avessi detto che eri di Roma non l'avrei mai immaginato Benvenuto Jacopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Benvenuto Jacopo Spoiler Preferisci il sas o il sos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nazzo95 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.