Vai al commento

La mia prima squadra

Post raccomandati

Ho creato questo team per il VGC2017. Siccome sono un principiante vorrei dei consigli su come migliorare la mia squadra e perciò se potete non usate termini troppo complicati (oppure scriveteli con la spiegazione).

Il team si basa sulla trick room.

Mimikyu - Disguise - Mental Herb

252 HP / 208 Atk / 48 SPD

Natura Brave

Truck room

Play rough

Shadow claw

Protect

Lui l'ho messo per settare la trick room. Mentale herb è per le mosse tipo Taunt ma non sono sicuro che sia l'oggetto migliore.

Bewear - Unnerve - Protective Pads

4 HP / 252 Atk / 252 Def

Natura Brave

Brick Break

Thunder punch

Ice punch

Protect

Ho scelto Brick breack com STAB in quanto rompe anche gli schermi.

Thunder punch è perfetta contro tipi Acqua/Volante con la possibilità di paralizzare.

Ice punch essenzialmente per pokemon come Garchomp che può causare anche metterlo KO in un colpo.

Turtonator - Shell armor - Leftovers

125 Def / 252 Spa / 131 Spd

Natura Quiet

Flamethrower 

Protect

Earthquake ?

Charge beam/Dragon pulse ?

Il suo ruolo è quello di resistere a vari colpi per attaccare a sua volta. Sulle sue mosse ho alcuni dubbi.

Toxapex - Regenerator - Poisonium z

Natura Quiet

Scald 

Sludge bomb

Baneful Bunker

Ice beam ?

Ho scelto toxapex in quanto occorreva un tipo Acqua e possibilmente anche un tipo Acciao o appunto Veleno per i Tapu. Il mio unico dubbio riguarda ice beam.

Gigalith - Sturdy - Steelium z

252 Atk / 252 Def / 4 Spd

Natura Brave

Heavy slam

Rock slide

Earthquake 

Protect

Il suo ruolo è quello di far male ai tipi Volante o Fuoco.

Come ultimo pokemon avevo pensato Tapu bulu ma preferirei non utilizzarlo quindi se avete consigli sull' ultimo pokemon ho le orecchie aperte.

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/5/2017 at 14:30, Phoenix5697 ha scritto: