simone89 Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 ciao a tutti volevo chiedervi una cosa io ho un 3ds con pokemon sole e ho pokemon bianco su emulatore da pc come posso fare per inviare i pokemon da pokemon bianco 2 su emulatore a pokemon sole sul 3ds ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 minuti fa, simone89 ha scritto: ciao a tutti volevo chiedervi una cosa io ho un 3ds con pokemon sole e ho pokemon bianco su emulatore da pc come posso fare per inviare i pokemon da pokemon bianco 2 su emulatore a pokemon sole sul 3ds ? Grazie Non penso sia possibile fare scambi da un emulatore ad una schedina normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone89 Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 perchè ho un emulatore con internet e posso fare scambi normali ma per trasferirli a pokemon sole non so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 minuto fa, simone89 ha scritto: perchè ho un emulatore con internet e posso fare scambi normali ma per trasferirli a pokemon sole non so come fare Uhm allora, ripeto non so quanto sia possibile, ma comunque il metodo sarebbe di trasferirli da Bianco attraverso il Pokétrasferitore (è un'applicazione che si scarica insieme alla Banca Pokémon dal Nintendo E-Shop del tuo 3DS) sulla Banca Pokémon e poi prenderli su Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.