grassiniilban190 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Salve a tutti,oggi girando per Youtube ho visto un video dove,in Pokèmon Platino,uscivano Pokèmon casuali.Bene,come si fà ? ( http://www.youtube.com/watch?v=1ntZC1-l7UA )Grazie in anticipo!-grassiniilban190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Si usano trucchi, semplicemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 cheattoni che trollano sul tubo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Questo lo sapevo,ma quali?Si devono selezionare tutti i Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Questo lo sapevo,ma quali?Si devono selezionare tutti i Pokèmon? No,di solito uno alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 No,di solito uno alla voltaA lui uscivano casuali °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Evidentemente, nel cheat era lui a scegliere quale Pokémon far apparire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Davvero?Mi potresti dire dove trovarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Davvero?Mi potresti dire dove trovarli? Dipende se usi una rom o l'emulatore(credo);poi dipende dal gioco(troppo difficile cercare su Google) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Bene, dubbi risolti!Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.