AndRig93 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Scrivo dalla provincia di Catania, ho 23 anni ed è cominciato tutto guardando mio cugino giocare a Pokemon Giallo dopo l'avvento della serie TV qui in Italia. Sono seguiti tornei di carte collezionabili (che conservo gelosamente) e penso che con la miriade di giochi presenti su praticamente qualsiasi piattaforma renda impossibile stare lontani da un fenomeno che fa ormai parte della cultura della nostra generazione. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Cia1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Benvenuto su PM!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Decisamente un meraviglioso fenomeno ludico che ha plasmato la nostra infanzia e continua a farlo anche passato quel periodo. Benvenuto su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.