MasueleMannone Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Alola a tutti! Una domanda. Che pensate di Turtonator competitivo? Che moveset, spread e strumento gli dareste?
TheDarkCharizard Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 L'unica cosa che gli darei è un biglietto di sola andata per l'Alaska. Tortunator=/= Competitivo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MasueleMannone Inviato 1 giugno, 2017 Autore Inviato 1 giugno, 2017 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: L'unica cosa che gli darei è un biglietto di sola andata per l'Alaska. Tortunator=/= Competitivo Seriamente?
TheDarkCharizard Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 3 minuti fa, SamVision ha scritto: Seriamente? Ovvio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Warmachine Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Mah boh non lo consiglirei..aumenti probabilità sconfitta:)
Andry Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 Io prediligo gli offense, quindi userei un set del genere: Turtonator @ White Herb Ability: Shell Armor EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Shell Smash - Fire Blast - Draco Meteor - Focus Blast La velocità è tuttavia troppo bassa anche maxata e non si riesce ad arrivare ad una speed eccellente neanche dopo uno Shell Smash. Insomma, Turtonator non è proprio una delle migliori scelte.
MasueleMannone Inviato 1 giugno, 2017 Autore Inviato 1 giugno, 2017 1 ora fa, Andry ha scritto: Io prediligo gli offense, quindi userei un set del genere: Turtonator @ White Herb Ability: Shell Armor EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Shell Smash - Fire Blast - Draco Meteor - Focus Blast La velocità è tuttavia troppo bassa anche maxata e non si riesce ad arrivare ad una speed eccellente neanche dopo uno Shell Smash. Insomma, Turtonator non è proprio una delle migliori scelte. Finalmente uno. È vero che la sua velocita non è da trattare, ma l'ho inserito in un team in cui riesco ad aumentarla con agilità di un altro membro precedente e poi passargliela con staffetta quindi gettaguscio potrebbe giovare ancira di più al nostro tartarugone.
TheDarkCharizard Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 7 ore fa, SamVision ha scritto: Finalmente uno. È vero che la sua velocita non è da trattare, ma l'ho inserito in un team in cui riesco ad aumentarla con agilità di un altro membro precedente e poi passargliela con staffetta quindi gettaguscio potrebbe giovare ancira di più al nostro tartarugone. Se giochi su SD staffetta è stata recentemente bannata, ma anche se giocassi in link o nel tree dovresti aumentargli più le difese che la spe Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
fireblast Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 In che tier vuoi giocarlo? :] Potresti utilizzare nella medesima squadra la mossa Sticky Web a causa della non elevata Velocità, comunque!
Yura77 Inviato 10 giugno, 2017 Inviato 10 giugno, 2017 Come ti hanno detto non è che turtonator sia di tutta questa sostanza, anzi Però volendogli proprio fare un set io lo vedo come semi-staller in TR: Natura: Placida Strumento: Vulneropolizza/Avanzi/Bacca 50% IVs: 0 atk 0 vel EVs: boh dipende dal team, farei 252ps 228 sp.def 28 def per iniziare -Tossina -Protezione -Dragobolide -Vampata
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.