Vai al commento

Homebrew Launcher

Post raccomandati

Allora io avevo Soundhax su 2DS (credo era 11.3) ma poi ho aggiornato a 11.4 e addio all'homebrew luncha... Ora che è passato un po' di tempo, c'è qualche novità? Se sì mi dite passo-passo come fare? Grazie! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, color ha scritto:

Allora io avevo Soundhax su 2DS (credo era 11.3) ma poi ho aggiornato a 11.4 e addio all'homebrew luncha... Ora che è passato un po' di tempo, c'è qualche novità? Se sì mi dite passo-passo come fare? Grazie! ^_^

DSiWare injection, ma ti serve un'altra console moddata...

Ma perché se avevi HBL non hai installato Luma CFW?

Comunque ti conviene aspettare un po', visto che c'è stata una grossa banwave da parte di nintendo

Link al commento

28 minuti fa, Kintah ha scritto:

Comunque ti conviene aspettare un po', visto che c'è stata una grossa banwave da parte di nintendo

Ho sbagliato ad aggiornare vabbè, non sapevo!

Ma per modificare i save come faccio?

Link al commento

On 2/6/2017 at 00:33, Kintah ha scritto:

Ciao scusa il doppio post, mi è venuto in mente che ho un vecchio DS moddato, potrebbe servire?

Link al commento

4 minuti fa, color ha scritto:

Ciao scusa il doppio post, mi è venuto in mente che ho un vecchio DS moddato, potrebbe servire?

Cerca 3ds guide su Google e clicca sul primo risultato, lì ti spiegano cosa ti serve per installare HBL e il CFW, comunque considera che Nintendo potrebbe bannarti dall'online

Link al commento

5 minuti fa, Kintah ha scritto:

Cerca 3ds guide su Google e clicca sul primo risultato, lì ti spiegano cosa ti serve per installare HBL e il CFW, comunque considera che Nintendo potrebbe bannarti dall'online

Sembra complicato...ascolta ma un modo semplice e veloce per copiare il save su pc ?

Link al commento

Adesso, color ha scritto:

Sembra complicato...ascolta ma un modo semplice e veloce per copiare il save su pc ?

Devi avere HBLauncher altrimenti non puoi

O forse con powersaves ma non sono sicuro 

Link al commento

Ciao,

Non mi sono più informato, ma all'uscita della 11.4 il ragazzo che metteva sempre in giro il soundhax aggiornato (@smea su twitter) ha detto che non avrebbe più lavorato sull'Homebrew per O3DS,

Link al commento

On 2/6/2017 at 00:25, color ha scritto:

nope. MrNbaYoh sta lavorando a picrosshax, ma probabilmente sarà un exploit secondario

Link al commento

12 ore fa, MaxInve ha scritto:

mi pare che non si possano esportare i save di sole e luna con il PS, però forse mi sbaglio

Diciamo che si possono solo "decriptare", anche se parzialmente. Si può quindi aprire con PKHex et simila ma non si può in alcun modo re-inserirlo. La Datel lo proibisce, praticamente. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...