TheCrazyMan Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 Ciao a tutti, come da titolo mi servirebbero un Tepig ed un Totodile con abilità nascosta. In cambio posso offrire alcuni Pokémon (4/5 Iv): Dratini HA Chimchar HA Fletchling HA Froakie HA Mudkip HA Sandshrew HA Torchic HA Treecko HA Vulpix HA Nel caso voleste altri Pokémon chiedete pure e vedrò cosa posso fare.
EngyAlkeKengy Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Li ho entrambi, per caso mudkip ha bodyguard?
TheCrazyMan Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Li ho entrambi, per caso mudkip ha bodyguard? Yes, ce l'ha.
TheCrazyMan Inviato 5 giugno, 2017 Autore Inviato 5 giugno, 2017 @EngyAlkeKengy scusa ma non ho capito se Mudkip ti interessa o no.
EngyAlkeKengy Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 12 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: @EngyAlkeKengy scusa ma non ho capito se Mudkip ti interessa o no. Sì, scusami ma mi ero persa la notifica Ti posso chiedere anche in che ball è froakie?
TheCrazyMan Inviato 6 giugno, 2017 Autore Inviato 6 giugno, 2017 10 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Sì, scusami ma mi ero persa la notifica Ti posso chiedere anche in che ball è froakie? Figurati:) Froakie è nella pokeball classica.
EngyAlkeKengy Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 19 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Figurati:) Froakie è nella pokeball classica. Allora facciamo solo mudkip, se vuoi ti do tutti e due i pokemon che ti servono
TheCrazyMan Inviato 6 giugno, 2017 Autore Inviato 6 giugno, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Allora facciamo solo mudkip, se vuoi ti do tutti e due i pokemon che ti servono Fantastico saresti molto gentile, quando ci potresti essere tu??
EngyAlkeKengy Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 9 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Fantastico saresti molto gentile, quando ci potresti essere tu?? Domani mattina?
TheCrazyMan Inviato 6 giugno, 2017 Autore Inviato 6 giugno, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Domani mattina? Domani mattina dovrebbe andar bene, fammi poi solo sapere per che ora riesci
EngyAlkeKengy Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 9 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Domani mattina dovrebbe andar bene, fammi poi solo sapere per che ora riesci Verso le 11 dovrei essere sveglia
TheCrazyMan Inviato 6 giugno, 2017 Autore Inviato 6 giugno, 2017 12 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Verso le 11 dovrei essere sveglia Perfetto, allora ci sentiamo verso quell'ora✌️
TheCrazyMan Inviato 7 giugno, 2017 Autore Inviato 7 giugno, 2017 4 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: @TheCrazyMan se vuoi ci sono adesso Va benissimo, vado online.
EngyAlkeKengy Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 9 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Va benissimo, vado online. Mi hai aggiunta?
TheCrazyMan Inviato 7 giugno, 2017 Autore Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Mi hai aggiunta? Sì sì tutto pronto✌️ @EngyAlkeKengy grazie mille per l'aiuto!!
EngyAlkeKengy Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 9 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Sì sì tutto pronto✌️ @EngyAlkeKengy grazie mille per l'aiuto!! Grazie mille a te! Alla prossima
TheCrazyMan Inviato 7 giugno, 2017 Autore Inviato 7 giugno, 2017 @Superyle99 si può chiudere, grazie.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.