TheCrazyMan Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Ciao a tutti, come da titolo mi servirebbero un Tepig ed un Totodile con abilità nascosta. In cambio posso offrire alcuni Pokémon (4/5 Iv): Dratini HA Chimchar HA Fletchling HA Froakie HA Mudkip HA Sandshrew HA Torchic HA Treecko HA Vulpix HA Nel caso voleste altri Pokémon chiedete pure e vedrò cosa posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Li ho entrambi, per caso mudkip ha bodyguard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Li ho entrambi, per caso mudkip ha bodyguard? Yes, ce l'ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 @EngyAlkeKengy scusa ma non ho capito se Mudkip ti interessa o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 12 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: @EngyAlkeKengy scusa ma non ho capito se Mudkip ti interessa o no. Sì, scusami ma mi ero persa la notifica Ti posso chiedere anche in che ball è froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 10 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Sì, scusami ma mi ero persa la notifica Ti posso chiedere anche in che ball è froakie? Figurati:) Froakie è nella pokeball classica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 19 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Figurati:) Froakie è nella pokeball classica. Allora facciamo solo mudkip, se vuoi ti do tutti e due i pokemon che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Allora facciamo solo mudkip, se vuoi ti do tutti e due i pokemon che ti servono Fantastico saresti molto gentile, quando ci potresti essere tu?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 9 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Fantastico saresti molto gentile, quando ci potresti essere tu?? Domani mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Domani mattina? Domani mattina dovrebbe andar bene, fammi poi solo sapere per che ora riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 9 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Domani mattina dovrebbe andar bene, fammi poi solo sapere per che ora riesci Verso le 11 dovrei essere sveglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 12 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Verso le 11 dovrei essere sveglia Perfetto, allora ci sentiamo verso quell'ora✌️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 @TheCrazyMan se vuoi ci sono adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 4 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: @TheCrazyMan se vuoi ci sono adesso Va benissimo, vado online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 9 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Va benissimo, vado online. Mi hai aggiunta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Mi hai aggiunta? Sì sì tutto pronto✌️ @EngyAlkeKengy grazie mille per l'aiuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 9 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Sì sì tutto pronto✌️ @EngyAlkeKengy grazie mille per l'aiuto!! Grazie mille a te! Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 @Superyle99 si può chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.