Axelf Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Come faccio a creare dei pattern con Photoshop partendo da delle immagini? Mi pare che dovrei creare dei file pat. ma io non so come fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 [spoiler]http://www.mrwebmaster.it/photoshop/articoli/creare-pattern_1019.html Spero non sia spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Grazie Inu! Pensa che ho cercato dappertutto ma non ho trovato una sola guida. à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 A dire il vero basterebbe aprire l'immagine ed andare su modifica > definisci pattern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Prego /cmq,come hai fatto a non trovarla,a me era il primo risultato O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Faw ma sei un genio. °à§Â°Ma cosa cambia dalla guida di Inu a questo metodo?Inu boh, io ho cercato su google come creare un pattern ma non mi dava nulla! x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Ma cosa cambia dalla guida di Inu a questo metodo? Semplicemente lì invece di usare l'immagine intera come texture taglia un pezzo dell'immagine da usare, ma tu puoi tagliarlo con Paint per non complicarti la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Ah ok. Allora il mio ragionamento era giusto! XDComunque la posso tagliare direttamente da Photoshop no? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.