JaCox Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Sono JaCox. Sono siciliano, ho 24 anni e gioco a pokemon dalla prima generazione. Il mio primo gioco è stato Blu sul Game Boy (il primo non color). Ho giocato ad almeno un gioco per ogni generazione (tranne la DPP e XY). Sono stato lontano dal mondo pokemon per quasi 10 anni e sono tornato a giocare su SD grazie ad un amico e poi ho preso Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Welk! (DPP va giocato però ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 benvenuto!!!! cmq come ha detto @Yura77 almeno platino va giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterMelonz Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 ben tornato su pokèmon allora e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Benvenuto su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.