Vai al commento

Ciao a tutti :D

Post raccomandati

Ciao a tutti, 

mi chiamo stefano e sono del 1997, vi narro brevemente la mia storia con i pokemon("brevemente")

gioco da sempre a pokemon, ho iniziato con i primi giochi tipo a 5 anni perché un figlio di amici si reputava "troppo grande" e mi regalo tipo il 2x di prima e seconda generazione, una ita e una spagnola di tutte(non ne conosco il perchè ahah).

mi sono sempre piaciuti, mi sono appassionato intensamente con smeraldo, dove un amico mi cancellò 900 ore di gioco (si proprio 900) in cui erano rinchiusi tutti i pokemon passati anche dagli altri giochi, poco prima dell'uscita di diamante e perla (in cui li avrei trasferiti -.-").

fino alla terza gen amavo dragonite, arcanine e typhlosion, poi fu amore a prima vista per mudkip (ed evoluzioni), ma questo durò poco visto che in quarta gen conobbi lucario e la sua maestosità( che si intensificò nella sesta gen con quell'enorme statua ahah, calcolate che con la GTS cerco sempre uno riolu per iniziare le avventure ed è sempre il primo ad arrivare al 100, oltre che quando ornella regala lucario nella 6^ gen io lo avevo già con 10 livelli sopra)

attualmente sto cercando di crearmi una coppia di lucario shiny (uno fisico e uno speciale)[ho un ditto 6iv straniero extra se qualcuno lo vuole] 

mi piacciono un botto i videogiochi in generale, oltre pokemon stravedo per titoli(morti o quasi) che sono spectrobes, dragon quest monster(solo i joker) e ratchet&clank(però sono fermo alla ps2 a causa di economia debole ahah),mi piacciono molto anime che siano sentimentali e che non vadano troppo sul "solo seni enormi ovunque", attualmente non faccio sport, solo workout con amici e partite a beach amatoriali.

sono del piemonte e mi piace un sacco il paesino in cui abito, gli manca qualcosina, ma è a metà tra milano e torino, è pieno di laghi e si può fare quasi qualsiasi sport se uno vuole( e ne ho provati molti ahah).

parlando del mio comportamento diciamo che tendo ad essere timido, gentile e parlo frequentemente con degli "scusa" random, ho sviluppato una forma superiore di aracnofobia verso quasi ogni insetto e spesso perdo sangue dal naso a caso, oltre a soffrirne la vista (che combo!)

non so che dire, ho cercato di presentarmi in tutto, manca solo dirvi che ho una sorellastra e un fratellastro( fratello da mio padre, sorella da mia madre), mia sorella è ciò che potrei chiamare riferimento o idolo, mi ha contagiato insieme a mio padre con la passione per le moto (valentino rossi su ogni cosa) e mi ha fatto crescere sano e con un punto di vista più maturo dei coetanei(secondo me). sia mio fratello che mia sorella hanno il doppio della mia età.

spero ci divertiremo insieme e non vedo l'ora di lottare e migliorare con voi ;) 

un ringraziamento anticipato a tutti coloro che mi risponderanno e aiuteranno,

champy - ste

*chiedo scusa ma ho scritto subito prima di questo un altro post perché non riuscivo a togliermi i dubbi, sono nabbo sui forum e mi dimentico di presentarmi(oltre a metterci un po' a scrivere) ahah*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...