Xenoyr Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 ho appena macinato(finito di leggere) Human nature in politics di graham wallas (vorrei continuare a leggere i suoi libri, ma difficilmente si trovano, sia in versione digitale che fisica[tra l altro quest'ultimi vanno dai 50 ai 400..]) le mie tematiche/generi preferiti sono: psicologia/sociologia/filosofia non discrimino neanche gli altri generi(molto meglio se quest'ultimi abbiano qualcosa cpn i primi), ma i personaggi devono essere ben svilluppati, grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Non so se ti può piacere, ma ti consiglio Tutti i racconti del mistero dell'incubo e del terrore di E.A. Poe, scrive in modo fantastico, anche se a volte è complicato (sarà per la mia giovane età) però te lo consiglio, alcuni racconti ti mettono l angoscia. E in più costa tipo €2,93 in versione cartacea su amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.