-PeterPan- Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 I partecipanti alla gara di maggio potranno ricevere sulle proprie cartucce di gioco i tre premi promessi: una Tyranitarite, Abomasnowite e Manectricite! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 È possibile fare qui una domanda? Vorrei sapere se le megapietre di questi eventi saranno mai disponibili per chi non vi ha partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteveMaster Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 ora fa, Bep.pe ha scritto: È possibile fare qui una domanda? Vorrei sapere se le megapietre di questi eventi saranno mai disponibili per chi non vi ha partecipato. Sì! Saranno disponibili tramite codice seriale tra un paio di mesi! E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96, Bep.pe e Warmachine 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 ora fa, Bep.pe ha scritto: È possibile fare qui una domanda? Vorrei sapere se le megapietre di questi eventi saranno mai disponibili per chi non vi ha partecipato. C'è scritto nella news... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 @PaoloCharizard guarda un po' chi c'é E' stata aggiunta una reazione da Aikon03 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 ora fa, PeterPan ha scritto: C'è scritto nella news... Oddio che figuraccia, evidentemente la mia scrollata superficiale non mi ha permesso di vedere tutto. Sono giustificato se dico che stavo seguendo una esercitazione di Meccanica tenuta da un professore turco? : P Grazie a tutti comunque! @SteveMaster E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Per quella di Aprile ci hanno messo un mese per fornire il codice. Bah... In ogni caso, grazie mille per l'info E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Bep.pe 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 43 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Oddio che figuraccia, evidentemente la mia scrollata superficiale non mi ha permesso di vedere tutto. Sono giustificato se dico che stavo seguendo una esercitazione di Meccanica tenuta da un professore turco? : P Grazie a tutti comunque! @SteveMaster Sì, tranquillo. XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati