Vai al commento

[SUPPORTO] MinoMonsters 2 su Bluestacks!

Post raccomandati

Carissimi, chiedo aiuto per quanto riguarda l'applicazione ''MinoMonsters 2''.  E' un gioco simile ai Pokémon per alcuni aspetti e che ho avuto il piacere di completare molto tempo fa.  Davvero molto carino, ma con il passare del tempo l'ho praticamente abbandonato... ma ora, visti i tanti aggiornamenti, con conseguente aggiunta di nuovi mostricciatoli, volevo riprendere a giocarci!  Però ci sono dei problemi:

1) L'app non è più disponibile sull'apple store. O perlomeno non è disponibile su quello italiano...

2) Avrei l'app installata sul mio Ipad, abbastanza vecchiotto. Infatti non posso praticamente giocarci causa crash continui.

3) Ho provveduto a scaricare Bluestacks, per emulare la versione Android. Ma nulla, mi si blocca su una schermata nera... Se supero tale schermata, parte la intro del gioco ma non si visualizza per bene il tutto (ad esempio le immagini da selezione per lanciare gli attacchi, le animazioni delle monete e altro.)

E niente, volevo sapere se qualcuno poteva essermi d'aiuto, anche per capire meglio il solo funzionamento dell'emulatore Bluestacks. Magari l'app si blocca perché devo prima settare qualche impostazione in particolare, di cui non sono a conoscenza al momento.

Oppure se sapete qualche buon link affidabile per il download del file .apk del gioco.

Inoltre approfittate di questa discussione anche per esporre, eventualmente, le vostre considerazioni su questo gioco se lo avete provato.

Grazie in anticipo ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...