Lengardo23 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Ciao a tutti, è da un po' di tempo ormai che seguo il forum e quest'estate avevo anche aperto una discussione riguardo l'acquisto di un nintendo ds per giocare sole e luna. Tuttavia non mi ero presentato e colgo l'occasione per farlo ora! Gioco a pokemon fin da piccolo , ma mi ero fermato ai remake di terza generazione. Ho ricominciato quest'anno con l'acquisto di pokemon luna, al quale poi sono seguiti quelli di pokemon x e pokemon zaffiro alpha. Non c'è bisogno di dire che dopo gli annunci sono in hype tremenda per i sequel di sole e luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Cacao a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekstranger Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Willkommen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.