Salvatore2121 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Salve a tutti cerco un pidgeot competitivo che si possa usare in sole e luna nelle lotte in singolo a punteggio online con la megapietra e la mossa ondacalda....ho moltissimo da offrire chiedete e vi sarà dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, Salvatore2121 ha scritto: Salve a tutti cerco un pidgeot competitivo che si possa usare in sole e luna nelle lotte in singolo a punteggio online con la megapietra e la mossa ondacalda....ho moltissimo da offrire chiedete e vi sarà dato Salve, io posso dartene uno shiny che ho ottenuto dalla GTS ma solo in cambio di alcune megapietre. Mi servirebbero molto la Swampertite, Sceptilite, Blazikenite, Tyranitarite, Manectricite, Abomasnowite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 3 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Salve, io posso dartene uno shiny che ho ottenuto dalla GTS ma solo in cambio di alcune megapietre. Mi servirebbero molto la Swampertite, Sceptilite, Blazikenite, Tyranitarite, Manectricite, Abomasnowite. ha la mossa ondacalda ? e si può usare nelle lotte online a punteggio ? le mega le ho tutte se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.