Salvatore2121 Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Salve a tutti cerco un pidgeot competitivo che si possa usare in sole e luna nelle lotte in singolo a punteggio online con la megapietra e la mossa ondacalda....ho moltissimo da offrire chiedete e vi sarà dato
Aminkopoké Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, Salvatore2121 ha scritto: Salve a tutti cerco un pidgeot competitivo che si possa usare in sole e luna nelle lotte in singolo a punteggio online con la megapietra e la mossa ondacalda....ho moltissimo da offrire chiedete e vi sarà dato Salve, io posso dartene uno shiny che ho ottenuto dalla GTS ma solo in cambio di alcune megapietre. Mi servirebbero molto la Swampertite, Sceptilite, Blazikenite, Tyranitarite, Manectricite, Abomasnowite.
Salvatore2121 Inviato 7 giugno, 2017 Autore Inviato 7 giugno, 2017 3 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Salve, io posso dartene uno shiny che ho ottenuto dalla GTS ma solo in cambio di alcune megapietre. Mi servirebbero molto la Swampertite, Sceptilite, Blazikenite, Tyranitarite, Manectricite, Abomasnowite. ha la mossa ondacalda ? e si può usare nelle lotte online a punteggio ? le mega le ho tutte se ti servono
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.