malkmus Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ed eccomi qui, tardi, molto tardi ma qui. Non vi dico quanti anni ho , ma sono padre di un bimbo che gioca spesso a pokemon go con il mio smartphone. E anch'io ormai contagiato dalla sua passione sovente vado in giro come uno scemo in cerca di Dratini e Larvitar vari... E visto che trovare persone consigli e amicizie su questo argomento alla mia eta' non e' proprio il massimo (ehmmm...) ho trovato stimolante iscrivermi al forum. "Noi" siamo vicini al livello 27 , viviamo a Roma e abbiamo piacere di conoscere chiunque abbia la nostra passione che accomuna papa' e figli quindi grazie per l'ospitalita' e a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Benvenuto su PM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Cia1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malkmus Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 5 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Benvenuto su PM!! On 7/6/2017 at 18:22, axxodevil ha scritto: Welcome grazie 4 ore fa, Iperbole ha scritto: Cia1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malkmus Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 5 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Benvenuto su PM!! grazie Adesso, Kizura ha scritto: Benvenuto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Benvenuto!! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.