Taraz_Gulf_Watcher Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Raga', sto cercando un immagine profilo nuova con Trevenant e\o Phantump... Ma non ne trovo nessuna! Me ne inviereste qualcuna carina qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekstranger Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Ho trovato queste. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Fantastiche! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 3 ore fa, Taraz ha scritto: Fantastiche! Grazie! Se hai trovato quello che cercavi posso chiudere? Nel caso volessi, in futuro, chiedere aiuto per nuovi avatar ti posso consigliare la sezione apposita, trovi il regolamento qui. Sicuramente qualche grafico potrà aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 On 8/6/2017 at 18:45, scared ha scritto: Se hai trovato quello che cercavi posso chiudere? Nel caso volessi, in futuro, chiedere aiuto per nuovi avatar ti posso consigliare la sezione apposita, trovi il regolamento qui. Sicuramente qualche grafico potrà aiutarti Ok, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 11 minuti fa, Taraz ha scritto: Ok, grazie. Figurati, allora chiudo ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.