Mbamarclein Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 Mi servirebbero di consigli su chi mettere in squadra. I pokemon fissi che ho scelto sono: Venusaur (bulbasaur) Nidoqueen (nidorina) Seadra(horsea) Arcanine (Growlithe) Mi manca L'ultimo pokemon, mi date dei consigli? Volendo posso anche sostituire dei pokemon se é necessario. Grazie a tutti
Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 Adesso, Mbamarclein ha scritto: Mi servirebbero di consigli su chi mettere in squadra. I pokemon fissi che ho scelto sono: Venusaur (bulbasaur) Nidoqueen (nidorina) Seadra(horsea) Arcanine (Growlithe) Mi manca L'ultimo pokemon, mi date dei consigli? Volendo posso anche sostituire dei pokemon se é necessario. Grazie a tutti metterei aerodactyl e dragonite
Easy Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 2 minuti fa, Mbamarclein ha scritto: Mi servirebbero di consigli su chi mettere in squadra. I pokemon fissi che ho scelto sono: Venusaur (bulbasaur) Nidoqueen (nidorina) Seadra(horsea) Arcanine (Growlithe) Mi manca L'ultimo pokemon, mi date dei consigli? Volendo posso anche sostituire dei pokemon se é necessario. Grazie a tutti fin che è la storia puoi usare anche bibarel, scegli quelli che più ti piacciono che ti diverti di più
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.