Mbamarclein Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Mi servirebbero di consigli su chi mettere in squadra. I pokemon fissi che ho scelto sono: Venusaur (bulbasaur) Nidoqueen (nidorina) Seadra(horsea) Arcanine (Growlithe) Mi manca L'ultimo pokemon, mi date dei consigli? Volendo posso anche sostituire dei pokemon se é necessario. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Adesso, Mbamarclein ha scritto: Mi servirebbero di consigli su chi mettere in squadra. I pokemon fissi che ho scelto sono: Venusaur (bulbasaur) Nidoqueen (nidorina) Seadra(horsea) Arcanine (Growlithe) Mi manca L'ultimo pokemon, mi date dei consigli? Volendo posso anche sostituire dei pokemon se é necessario. Grazie a tutti metterei aerodactyl e dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 2 minuti fa, Mbamarclein ha scritto: Mi servirebbero di consigli su chi mettere in squadra. I pokemon fissi che ho scelto sono: Venusaur (bulbasaur) Nidoqueen (nidorina) Seadra(horsea) Arcanine (Growlithe) Mi manca L'ultimo pokemon, mi date dei consigli? Volendo posso anche sostituire dei pokemon se é necessario. Grazie a tutti fin che è la storia puoi usare anche bibarel, scegli quelli che più ti piacciono che ti diverti di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.