MasterKai Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Buonagiornata a tutti, mi presento sono Simone e da poco ho ripreso con la serie Pokemon, da rubino omega esattamente.Ho sempre seguito il vostro forum e l ho trovato sempre divertente ed esaustivo perciò mi son detto perché non iscriversi? ho tante domande da farvi un grazie a tutti e a presto! -Alola!- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Benvenuto qui su PM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Alola~ e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Alola anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.