Alexgator Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Salve, mi sono iscritto tempo fa, poi avevo creato un'altro profilo perchè mi ero dimenticato di questo, poi ho perso la password di quell'altro profilo e della sua email e sono riuscito a recuperare questo, la situazione è un pò incasinata ma posso chiedere la cancellazione dell'altro profilo? mi sembra si chiamasse Agent 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ri welcome comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Saluta ANDONIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.