Yoru Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ciao a tutti sono un nuovo membro, non proprio ''nuovo'', dato che è da parecchi anni che frequento il sito, ma non mi sono mai iscritto. Ho gia risposto ad una discussione ed ho imparato alcune meccaniche del sito. Ho imparato cosa sono i PokéPoints e a cosa servono, ma essendo un nuovo membro non ne ho. Volevo chiedere a voi di spiegarmi come ottenerli e magari donarmene qualcuno. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Ciao, per chiarire i tuoi dubbi, ti consiglio di leggere le seguenti guide: Click, Click, Click. Benvenuto e buona permanenza ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoru Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 @ToruHatesHimself @Alpha grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Non sono l'unico che si presenta dopo 2 anni. Yeah! Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Benvenuto :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Benvenuto e piacere di conoscerti, io sono Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Benvenuto nel nostro umile Forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 BENVENUTOSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.