Gulpin Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Ciao a tutti! Sto cercando un Cranidos con abilità Forzabruta, non mi interessano gli IV: In cambio posso pagare in PP oppure posso allevare questi Pokemon con abilità nascosta: Aerodactyl Alomomola Bulbasaur Carvanha Charmander Corphish Corsola Diglett Dratini Emolga Fletchling Fomantis Froakie Geodude (Alola) Gible Goldeen Heracross Hoppip Jangmo-o Kabuto Kangaskhan Lillipup Luvdisc Mankey Mareanie Miltank Mudkip Munchlax Murkrow Pancham Poliwag Psyduck Rockruff Rufflet Sableye Sandshrew (Alola) Slowpoke Smeargle Snivy Squirtle Starly Trubbish Vulpix (Alola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 ne ho alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 6 ore fa, unluckyroby1 ha scritto: ne ho alcuni Mudkip e Gothita li ho già trovati, ormai mi serve solo Cranidos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Se sei ancora interessato posso scambiartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 17 ore fa, Phoenix ha scritto: Se sei ancora interessato posso scambiartelo Certo, grazie mille! Cosa ti serve in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ti mando un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Risolto, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.