Cbbr Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Sono Cbbr, pokèfan sin da tenera età. Dopo tanti anni la mia passione per i pokèmon è sempre la stessa (se non più fervida) tanto che ho deciso di provare a breedare anche io qualche pokèmon. Poichè come ho già detto si tratta di una decisione presa da poco, mi rendo conto che esporre i miei dubbi relativi al breeding anche ad altre persone potrebbe esseremi molto utile per avanzare in questa avventura tutta nuova. E questo spiega come mai mi sto presentando qua Ci si vede ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 E L E T T R O S A N T O P E R T I N I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Benvebuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Benvenuto e piacere di conoscerti, io sono Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.