sacca93 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Buongiorno, come da titolo cerco pokemon con HA, sono i seguenti: Woobat Phampy Burmy Kricketot Volbeat Illumise Purrloin Natu Munna Lileep Hoothoot Kecleon Patrat Maractus Minccino Wooper Qwilfish Ducklett Pokemon disponibili per lo scambio: Gible Nat. Decisa - Sabbiavelo - EG: Metaltestata Dratini Nat. Decisa - Pelledura - EG: D. furia - D. danza - D. spiro - D. pulsar Mudbray Nat. Decisa - Sopportazione Bulbasuar Nat. Modesta - Erbaiuto - EG: Gigassorbimento Lalvestra Nat. Modesta - Corpodifuoco Pikipek Nat. Allegra - Sguardofermo/Abillegame Jangmo-o Nat. Decisa - Antiproiettile/Antisuono Oricorio Nat. Modesta - Sincrodanza - EG: Ventoincoda Lapras Nat. Modesta - Guscioscudo - EG: Forzantica - Liofilizzazione Inkay Nat. Decisa - Ventose/Inversione Amaura Nat. Modesta - Pellegelo Tyrunt Nat. Allegra - Vigore - EG: Gelodenti - Rogodenti - Fulmindenti - D. danza Squirtle Nat. Modesta - Acquaiuto - EG: Forzasfera - Dragopulsar Grubbin Nat. Modesta - Aiutoinsetto Lunatone Nat. Modesta - Levitazione Mareanie Nat. Decisa - Scioltezza/Spietatezza Cubone Nat. Decisa - Parafulmine/Lottascudo Pinsir Nat. Decisa - Ipertaglio Porygon Nat. Modesta - Download/Traccia Vulpix Alola Nat. Modesta - Mantelneve/Scendineve - EG: Forza Lunare - Liofilizzazione - Extrasenso - Ipnosi Aerodactyl Nat. Decisa- Testadura/Pressione Noibat Nat. Modesta - Indagine Deino Nat. Modesta - Tuttafretta Clauncher Nat. Modesta - Megalancio Riolu Nat. Decisa/Modesta - Cuordeciso/Forza Interiore - EG: Pugnoscarica - Stramontante - Ribaltiro - Calciardente Buneary Nat. Decisa - Scioltezza - EG: Bruciapelo - Ripeti - Gelopugno - Fuocopugno Honedge Nat. Decisa - Nullodifesa - EG: Ferrostridio - Furtivombra - Destinobbligato - Bodyguard Carvanha Nat. Decisa - Cartavetro - EG: Idropompa - Acquadisale - Psicozanna - Destinobbligato Mudkip Nat. Decisa - Umidità - EG: Sbadiglio - Palla Gelo - Slavina - Contrattacco Mienfoo Nat. Decisa - Temerarietà - EG: Vitaltiro - Privazione - Maniereforti Eevee Nat. Decisa - Fugafacile Castform Nat. Decisa - Previsione - EG: Cosmoforza Makuhita Nat. Scaltra/Decisa - Dentistretti - EG: Incrocolpo - Bodyguard Klefki Nat. Modesta - Burla - EG: Ferroscudo - Furto Togepi Nat. Modesta - Leggiadro Slowpoke Nat. Modesta - Indifferenza Cleffa Nat. Modesta - Magicscudo Gastly Nat. Modesta - Levitazione Kartana Nat. Fiacca - Ultraboost Meditite Nat. Decisa - Forzapura - EG: Bruciapelo - Pugnoscarica - Assorbipugno - Psicotaglio Charmander Nat. Decisa/Modesta - Aiutofuoco - EG: D. pulsar - D. furia - Sgranocchio - D. danza Pikachu Nat. Modesta - Statico - EG: Locomovolt Kangaskhan Nat. Decisa - Sveglialampo/Nervisaldi Sableye Nat. Modesta - Sguardofermo/Rallentatore/Burla Aerodactyl Nat. Decisa - Testadura/Pressione Absol Nat. Decisa - Pressione/Supersorte Mawile Nat. Decisa - Prepotenza/Ipertaglio Klink Nat. Decisa - Più/Meno Snover Nat. Modesta - Scendineve Totodile Nat. Decisa - Acquaiuto - EG: Ferrartigli - Dragodanza - Sgranocchio - Gelopugno Onix Nat. Vivace - Testadura Heracross Nat. Decisa - Dentistretti - EG: Cadutamassi Houndour Nat. Modesta - Sveglialampo - EG: Congiura - Destinobbligato - Sbigattacco Shelmet Nat. Modesta - Guscioscudo Goomy Nat. Modesta - Viscosità - EG: Scudo Acido Skrelp Nat. Modesta - Adattabilità - EG: Scudo Acido Pidgey Nat. Modesta - Intricopiedi Treecko Nat. Modesta - Erbaiuto - EG: Tritartigli - Dragospiro - Sintesi - Affannoseme Treecko Nat. Decisa - Erbaiuto - EG: Tritartigli - Doppiocalcio - Semitraglia - Sgranocchio Numel Nat. Quieta - Disinvoltura - EG: Accumulo - Rotolamento - Sbadiglio - Forzantica Shuppet Nat. Decisa - Corpofunesto - EG: Destinobbligato - Sporcolancio - Inibitore - Stordiraggio Mereep Nat. Modesta - Statico Larvitar Nat. Decisa - Dentistretti - EG: Forzantica - Inseguimento - Codacciaio - Dragodanza Aron Nat. Cauta - Testadura - EG: Maledizione - Stridio - Metaltestata - Rimonta Ralts Nat. Modesta/Decisa - Traccia/Sincronismo - EG: Ripeti - Furtivombra - Destinobbligato - Memento Electrike Nat. Modesta - Parafulmine - EG: Sgranocchio - Fulmindenti Swablu Nat. Modesta - Alternacura - EG: Granvoce - Trespolo Fennekin Nat. Modesta - Aiutofuoco - EG: Ondacalda - Ipnosi Oranguru Nat. Modesta - Telepatia Duskull Nat. Decisa - Levitazione - EG: Destinobbligato - Memento - Malcomune - Baratto Yamask Nat. Modesta - Mummia - EG: Inibitore Pawniard Nat. Decisa - Agonismo Nincada Nat. Decisa - Insettocchi - EG: Resistenza Machop Nat. Decisa - Nullodifesa Corpish Nat. Decisa - Adattabilità - EG: Acquagetto - Troppoforte - Rapidscambio - Dragodanza Zorua Nat. Modesta - Ilusione - EG: Extrasenso - Sbrigoattacco Tynamo Nat. Decisa - Levitazione Slakoth Nat. Decisa - Pigrone - EG: Martelpugno - Lacerazione Rotom Nat. Modesta - Levitazione Golett Nat. Decisa - Ferropugno Espurr Nat. Scaltra - Mente Locale Spiritomb Nat. Modesta - Pressione Chimchar Nat. Decisa - Ferropugno - EG: Fuocopugno - Tuonopugno Scraggy Nat. Decisa - Muta - EG: Fuocopugno - Finta - Assorbipugno - Dragodanza Exeggcute Nat. Decisa - Clorofilla - EG: Maledizione Zubat Nat. Decisa - Mente Locale - EG: Baldeali Clamperl Nat. Decisa/Modesta - Guscioscudo Flabébé Nat. Sicura - Fiorvelo Hawlucha Nat. Decisa - Scioltezza Feebas Nat. Sicura - Indifferenza - EG: Dragopulsar - Dragospiro - Ipnosi Dhelmise Nat. Decisa - Tempracciaio La lista dei pokemon disponibile agli scambi verrà aggiornata periodicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Hai solo questi da scambiare? Io avrei wooper, kecleon e minccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 41 minuti fa, Rushu ha scritto: Hai solo questi da scambiare? Io avrei wooper, kecleon e minccino al momento ho questi che sono già pronti...se hai richieste vedo di riuscire a soddisfarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Cercavo un ditto con sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 7 minuti fa, Rushu ha scritto: Cercavo un ditto con sosia peccato ne ho uno ma mi serve per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Non ne puoi trovare un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 5 minuti fa, Rushu ha scritto: Non ne puoi trovare un altro? l'ho preso sul gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Li dovrei avere quasi tutti se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 ore fa, Good ha scritto: Li dovrei avere quasi tutti se non mi sbaglio dimmi se ti serve qualcosa di quello che ho a disposizione senò vedo che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Posso procurarti Volbeat HA e forse Illumise se c è nello stesso safari coleottero e in quello volante posso controllare per Hoothoot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 39 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Posso procurarti Volbeat HA e forse Illumise se c è nello stesso safari coleottero e in quello volante posso controllare per Hoothoot. Ok perfetto, grazie mille...riesci poi a passarmeli in sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 13 ore fa, sacca93 ha scritto: Ok perfetto, grazie mille...riesci poi a passarmeli in sole? Certamente ho la pokèbanca sto cercando ancora Volbeat è abbastanza raro HA ma si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Certamente ho la pokèbanca sto cercando ancora Volbeat è abbastanza raro HA ma si trova ok perfetto appena li hai tutti facciamo un unico scambio...cosa ti serve in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 13 ore fa, sacca93 ha scritto: ok perfetto appena li hai tutti facciamo un unico scambio...cosa ti serve in cambio? In caso mi basta la cara Pheromosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: In caso mi basta la cara Pheromosa ehm...purtroppo mi sono dimenticato di togliela...ho kartana al suo posto lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 14 ore fa, sacca93 ha scritto: ehm...purtroppo mi sono dimenticato di togliela...ho kartana al suo posto Allora prendo in caso Pikachu e Kangaskhan, ho controllato il safari volante ha solo Woobat ( no comment) e Pidgey mi dispiace spero almeno che in quello coleottero ci siano entrambi i fidanzatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 beh woobat con HA va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 13 ore fa, sacca93 ha scritto: beh woobat con HA va benissimo Ok vedo se lo trovo allora se ti serve ho pure il safari ghiaccio,psico (sperando che ci sia Natu che mi pare lo cercavi),in quello normale c è solo Loudred e Lilipup,elettro,acciaio,veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 tutti i pokemon che cerco sono quelli sopra...più ne trovi meglio è ne sto cercando anche altri senza ha ma per quelli uso il gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 14 ore fa, sacca93 ha scritto: tutti i pokemon che cerco sono quelli sopra...più ne trovi meglio è Allora solo i due fidanzatini ( se c è anche Illumise) e Woobat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Allora solo i due fidanzatini ( se c è anche Illumise) e Woobat. ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 14 ore fa, sacca93 ha scritto: ok perfetto Ho trovato Volbeat mancano Woobat che mi sta dando problemi ne trovarlo HA e devo cercare se c è Illumise dato che mi esce sempre Combee e Volbeat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.