~Chari Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Oggi sono in vena di chiacchiere riguardanti i box :3Bene,ho battuto la lega da un pezzo,ora,con calma sto facendo il grattacielo nero,ho visitato tutte le città ma,quasi sicuramente non con molta attenzione visto che non mi sono ancora andati via i punti di domanda dal computer per essere sostituiti dal nome à§.ৠDove posso trovare il "creatore" del pc,in modo da avere il suo nome al posto dei ??? ?Grassie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 La creatrice se non ricordo male si trova in uno dei palazzi di Austropoli, nel lato ovest della città , mi pare. Ti regalerà anche un Eevee con abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Austropoli, nella stessa stanza di Zania :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Grassie corro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 C'è altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 un'ultima curiosità ,l'eevee,sarà ottenibile in entrambi i sessi o è prestabilito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 un'ultima curiosità ,l'eevee,sarà ottenibile in entrambi i sessi o è prestabilito?Di eevee puoi catturarne quanti ne vuoi sia maschi che femmina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 no,intendo se quello che ti regalano ha il sesso fisso o se posso averlo sia maschio che femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Chariii :DDDD Sono rob U.u quanto tempo :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 no,intendo se quello che ti regalano ha il sesso fisso o se posso averlo sia maschio che femmina L'Eevee che ti verrà consegnato avrà il sesso casuale, anche se gli Eevee sono tutti al 75% maschi, quindi hai poche possibilità di trovarne femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ciao rob Ok,potete chiudere,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Okey, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.