Phoenix Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Come da titolo cerco i vari Pikachu col cappellino fino ad ora distribuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 3 ore fa, Phoenix ha scritto: Come da titolo cerco i vari Pikachu col cappellino fino ad ora distribuiti Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 8 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Cosa offri? Pokemon in ball speciali (dream ball, ecc), posso breddare, codice lycanrock evento, e altro. Nel caso dimmi di cos'hai bisogno e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Cerco delle UC o dei tapu con natura competitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Io ho il Pikachu col cappello di Ash, se ti serve ancora contattami con un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 12 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Cerco delle UC o dei tapu con natura competitiva Ti ho mandato una lista per pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.