MrRah Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum. Lo conoscevo anche prima e ogni tanto mi è capitato di leggerne le discussioni ma non mi sono mai iscritto (non so perchè). Gioco a pokemon da un sacco di tempo e questo mi sembra il luogo adatto per discuterne. Detto questo spero di andare d'accordo con tutti, fare nuove amicizie e soprattutto di divertirmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Benvenuto! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Oooottima scelta! Divertisciti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Benvenuto su Pokemon Millennium!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Bienvenue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Benvenuto e piacere di conoscerti, io sono Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.