DDR_17 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Come da titolo ragazzi. Cerco le prenotazioni di questi codici ed offro PP! @Lami @PokeTrainer @Warmachine85 @Korin Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Come ti ho detto te ne metto da parte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 ora fa, Lami ha scritto: Come ti ho detto te ne metto da parte 2 Yes così però ho un "promemoria" Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Up Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 0.7 e ci sto poi ti volevo chiedere se sei interessato al codice della pesca quando uscirà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 2 ore fa, Korin ha scritto: 0.7 e ci sto poi ti volevo chiedere se sei interessato al codice della pesca quando uscirà. 0.7 va bene, ne hai 1? quelli della pesca no Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: 0.7 va bene, ne hai 1? quelli della pesca no si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Up Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ragazzi sono usciti i codici! Scrivetemi in privato! @Lami @Korin Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.