dynamo_saetta Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 La scorsa notte giocando da Windows 7 il gioco è andato in crash e adesso non parte più. O meglio, parte una piccola schermata di caricamento ma poi si richiude subito. Ho provato a scaricare nuovamente il gioco e re installarlo, ho provato a disinstallarlo ma in entrambi i casi mi spunta un errore che dice Impossibile accedere al percorso di rete Property.USER_PROFILE .. Riuscite ad aiutarmi per favore Grazie milleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Prova a fare una pulizia del registro con Ccleaner e a vedere se ti parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Provato e non è partito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Prova seguendo il metodo di sto video -> click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Ho risolto disinstallando con Revounistaller e reinstallato.. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.