Orion Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Come da titolo cerco qualcuno che mi aiuti a completare il Dex di Alola. I pokemon che dovrei registrare sono i seguenti: Litten,Torracat,Machamp,Magmortar,Oranguru,Goodra,Bastiadon,Carracosta,Lanturn,Vanilluxe,Dragonite,Porygon-Z,Electivire. Cosa posso offrire in cambio? Chiedetemi e cercherò di accontentarvi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Ciao Registrare devo passarteli?i pokemon Ad ogni modo possiedo un bastidon se ti occorre:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 6 ore fa, Phoenix ha scritto: Ti mando un mp Risposto 9 ore fa, Warmachine85 ha scritto: Ciao Registrare devo passarteli?i pokemon Ad ogni modo possiedo un bastidon se ti occorre:) Esattamente c: Al momento sto sentendo l'altro utente,che dovrebbe avere tutti i Pokémon che mi servono. Nel caso mi dovesse poi ancora servire bastidon ti contattero' @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Ok:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.