Joker98 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Benvenuti nell torneo della lega di johto in onore di pokemon gold and silver che uscirano il 22 setembre Dove si svolgera? Spoiler le lotte si svolgerano su pokemon showdown per potervi iscrivere dovete compilare questo mudulo Nome in SD Nome sul Forum Regole Spoiler le lotte si farano in Gen2OU ogni lotta sara BO3 il Torneo inizia il 28 giugnio Premio Spoiler Lugia ed ho oh specali shiny ed ivs ed evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 ODDIO CHE RICORDI, allora io ci sono sicuramente, ma in che senso lugia e oh ho speciali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Adesso, Froggo ha scritto: ODDIO CHE RICORDI, allora io ci sono sicuramente, ma in che senso lugia e oh ho speciali? che sarano shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Nick su SD: Eneruel Nick sul forum: Eneru GL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 non sarebbe meglio lottare in Gen7 utilizzando esclusivamente i pokemon di seconda Gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 si ma bo3 in ou ti cadono le balls On 17/6/2017 at 22:28, Deku- ha scritto: non sarebbe meglio lottare in Gen7 utilizzando esclusivamente i pokemon di seconda Gen? poi in seconda gen mi sembra non ci fossero neanche abilità, era giusto cambiato il sistema statistiche rispetto alla prima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 On 17/6/2017 at 22:28, Deku- ha scritto: non sarebbe meglio lottare in Gen7 utilizzando esclusivamente i pokemon di seconda Gen? ma vuoi mettere paralizzare i pokèmon elettro? XD comunque anche per me sarebbe meglio Gen 7 con i pokèmon dal #1 all' #251 in caso Nome su SD : KillerFrost02 Nome sul Forum : KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdevil Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Sì... magari spamma il link del torneo sotto i video dei capi & amici boostati e non sotto i miei come risposta ad ogni singolo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Dennis quanto sei mad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 17 minuti fa, Darkdevil ha scritto: Sì... magari spamma il link del torneo sotto i video dei capi & amici boostati e non sotto i miei come risposta ad ogni singolo commento ok scusami non sapevo non si potese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 ma le mega-Forme alola-Z moves sono accettate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: ma le mega-Forme alola-Z moves sono accettate? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 ma quindi è Gen7 coi pokemon della 2? perché sennò non mi iscrivo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 19 ore fa, Deku- ha scritto: ma quindi è Gen7 coi pokemon della 2? perché sennò non mi iscrivo :o no e gen 2 non gen 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.