Vai al commento

Johto Champions League

Joker98

Post raccomandati

Risultati immagini per pokemon gold and silver

Benvenuti nell torneo della lega di johto in onore di pokemon gold and silver che uscirano il 22 setembre                  

Dove si svolgera?

Spoiler

le lotte si svolgerano su pokemon showdown  per potervi iscrivere dovete compilare questo mudulo 

Nome in SD 

Nome sul Forum

Regole

Spoiler

le lotte si farano in Gen2OU  ogni  lotta sara BO3 il Torneo inizia il 28  giugnio

Premio

Spoiler

Immagine correlata

Lugia ed ho oh specali shiny ed ivs ed evs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma bo3 in ou ti cadono le balls 

On 17/6/2017 at 22:28, Deku- ha scritto:

non sarebbe meglio lottare in Gen7 utilizzando esclusivamente i pokemon di seconda Gen?

poi in seconda gen mi sembra non ci fossero neanche abilità, era giusto cambiato il sistema statistiche rispetto alla prima gen

Link al commento

On 17/6/2017 at 22:28, Deku- ha scritto:

non sarebbe meglio lottare in Gen7 utilizzando esclusivamente i pokemon di seconda Gen?

ma vuoi mettere paralizzare i pokèmon elettro? XD

comunque anche per me sarebbe meglio Gen 7 con i pokèmon dal #1 all' #251

in caso

Nome su SD : KillerFrost02

Nome sul Forum : KillerFrost

Link al commento

17 minuti fa, Darkdevil ha scritto:

Sì... magari spamma il link del torneo sotto i video dei capi & amici boostati e non sotto i miei come risposta ad ogni singolo commento :)

ok scusami non sapevo non si potese

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...