Warmachine Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Buon salve :)offro un palosand shiny che cedo per motivo di doppione. Abilità idrorinforzo livello 52 maschio (turbosabbia,geoforza,gigasorbimento,palla ombra) Cerco pokemon shiny pari livello o pp. Se interessati fate offerta contandomi in privato:i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Mi sembra interessante... Ti mando un messaggio in privato allora. Adesso, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto: Mi sembra interessante... Ti mando un messaggio in privato allora. Ma vuoi qualcosa di particolare in cambio? Adesso, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto: Mi sembra interessante... Ti mando un messaggio in privato allora. Ma vuoi qualcosa di particolare in cambio? A sì uno Shiny... Allora lascio stare. :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Scrivimi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Spero non sia quello del mio trade! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Chiudo trovato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.