TheDragon56 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Salve sto cercando i seguenti pokemon evento : Mewtwo con Autodistruzione Pikachu con o Surf Blissey con Desiderio Victini con Fuocoblu Lucesiluro Gelamondo e Generatore V Victini con Incrofiamma e Incrotuono Sableye con Octazooka Cyndaquil con Incendio Totodile con Idrocannone Chikorita con Radicalbero Charmander con Blocco Lugia con Psicoslancio Dialga Palkia e Giratina lvl 1 Lugia Ho-Oh lvl 5 Tornadus Lvl 5 Thundurus lvl 5 Landorus lvl5 In Cambio offro pp. Contattatemi se ce li avete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 6 ore fa, TheDragon56 ha scritto: Salve sto cercando i seguenti pokemon evento : Mewtwo con Autodistruzione Pikachu con Volo o Surf Blissey con Desiderio Victini con Fuocoblu Lucesiluro Gelamondo e Generatore V Victini con Incrofiamma e Incrotuono Rayquaza Generatore V Sableye con Octazooka Cyndaquil con Incendio Totodile con Idrocannone Chikorita con Radicalbero Charmander con Blocco Lugia con Psicoslancio Dialga Palkia e Giratina lvl 1 Lugia Ho-Oh lvl 5 Mew Shiny Genesect Shiny Arceus Shiny Arceus con Idrocannone Incendio Tornadus Lvl 5 Thundurus lvl 5 Landorus lvl5 In Cambio offro pp. Contattatemi se ce li avete! Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ho gli arceus e victini @TheDragon56, solo che il mio prossimo giorno utile per scambiare è venerdi pomeriggio fammi sapere nel caso ti servano ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 10 ore fa, Yura77 ha scritto: Ho gli arceus e victini @TheDragon56, solo che il mio prossimo giorno utile per scambiare è venerdi pomeriggio fammi sapere nel caso ti servano ancora Sisi va bene. Quanti pp vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 23 ore fa, TheDragon56 ha scritto: // Lugia lvl 5 Tornadus Lvl 5 Thundurus lvl 5 Landorus lvl5 In Cambio offro pp. Contattatemi se ce li avete! Ho questi 4 piccini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 13 ore fa, TheDragon56 ha scritto: Sisi va bene. Quanti pp vuoi? Mandami mp venerdi pome se ti interessano ancora e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 On Monday, June 19, 2017 at 15:33, TheDragon56 ha scritto: Salve sto cercando i seguenti pokemon evento : Mewtwo con Autodistruzione Pikachu con Volo o Surf Blissey con Desiderio Victini con Fuocoblu Lucesiluro Gelamondo e Generatore V Victini con Incrofiamma e Incrotuono Rayquaza Generatore V Sableye con Octazooka Cyndaquil con Incendio Totodile con Idrocannone Chikorita con Radicalbero Charmander con Blocco Lugia con Psicoslancio Dialga Palkia e Giratina lvl 1 Lugia Ho-Oh lvl 5 Mew Shiny Genesect Shiny Arceus Shiny Arceus con Idrocannone Incendio Tornadus Lvl 5 Thundurus lvl 5 Landorus lvl5 In Cambio offro pp. Contattatemi se ce li avete! Ho un palkia lvl.5 se puo' interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 6 ore fa, Raffaele93 ha scritto: Ho un palkia lvl.5 se puo' interessarti Ok ci sentiamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 On 20/6/2017 at 02:57, Yura77 ha scritto: @TheDragon56 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.