TheDragon56 Inviato 19 giugno, 2017 Inviato 19 giugno, 2017 Salve sto cercando i seguenti pokemon evento : Mewtwo con Autodistruzione Pikachu con o Surf Blissey con Desiderio Victini con Fuocoblu Lucesiluro Gelamondo e Generatore V Victini con Incrofiamma e Incrotuono Sableye con Octazooka Cyndaquil con Incendio Totodile con Idrocannone Chikorita con Radicalbero Charmander con Blocco Lugia con Psicoslancio Dialga Palkia e Giratina lvl 1 Lugia Ho-Oh lvl 5 Tornadus Lvl 5 Thundurus lvl 5 Landorus lvl5 In Cambio offro pp. Contattatemi se ce li avete!
TheDragon56 Inviato 19 giugno, 2017 Autore Inviato 19 giugno, 2017 6 ore fa, TheDragon56 ha scritto: Salve sto cercando i seguenti pokemon evento : Mewtwo con Autodistruzione Pikachu con Volo o Surf Blissey con Desiderio Victini con Fuocoblu Lucesiluro Gelamondo e Generatore V Victini con Incrofiamma e Incrotuono Rayquaza Generatore V Sableye con Octazooka Cyndaquil con Incendio Totodile con Idrocannone Chikorita con Radicalbero Charmander con Blocco Lugia con Psicoslancio Dialga Palkia e Giratina lvl 1 Lugia Ho-Oh lvl 5 Mew Shiny Genesect Shiny Arceus Shiny Arceus con Idrocannone Incendio Tornadus Lvl 5 Thundurus lvl 5 Landorus lvl5 In Cambio offro pp. Contattatemi se ce li avete! Up
Yura77 Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 Ho gli arceus e victini @TheDragon56, solo che il mio prossimo giorno utile per scambiare è venerdi pomeriggio fammi sapere nel caso ti servano ancora
TheDragon56 Inviato 20 giugno, 2017 Autore Inviato 20 giugno, 2017 10 ore fa, Yura77 ha scritto: Ho gli arceus e victini @TheDragon56, solo che il mio prossimo giorno utile per scambiare è venerdi pomeriggio fammi sapere nel caso ti servano ancora Sisi va bene. Quanti pp vuoi?
Dani. Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 23 ore fa, TheDragon56 ha scritto: // Lugia lvl 5 Tornadus Lvl 5 Thundurus lvl 5 Landorus lvl5 In Cambio offro pp. Contattatemi se ce li avete! Ho questi 4 piccini
Yura77 Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 13 ore fa, TheDragon56 ha scritto: Sisi va bene. Quanti pp vuoi? Mandami mp venerdi pome se ti interessano ancora e ci accordiamo
Raffaele93 Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 On Monday, June 19, 2017 at 15:33, TheDragon56 ha scritto: Salve sto cercando i seguenti pokemon evento : Mewtwo con Autodistruzione Pikachu con Volo o Surf Blissey con Desiderio Victini con Fuocoblu Lucesiluro Gelamondo e Generatore V Victini con Incrofiamma e Incrotuono Rayquaza Generatore V Sableye con Octazooka Cyndaquil con Incendio Totodile con Idrocannone Chikorita con Radicalbero Charmander con Blocco Lugia con Psicoslancio Dialga Palkia e Giratina lvl 1 Lugia Ho-Oh lvl 5 Mew Shiny Genesect Shiny Arceus Shiny Arceus con Idrocannone Incendio Tornadus Lvl 5 Thundurus lvl 5 Landorus lvl5 In Cambio offro pp. Contattatemi se ce li avete! Ho un palkia lvl.5 se puo' interessarti
TheDragon56 Inviato 21 giugno, 2017 Autore Inviato 21 giugno, 2017 6 ore fa, Raffaele93 ha scritto: Ho un palkia lvl.5 se puo' interessarti Ok ci sentiamo per mp
TheDragon56 Inviato 16 settembre, 2017 Autore Inviato 16 settembre, 2017 On 20/6/2017 at 02:57, Yura77 ha scritto: @TheDragon56 Up
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.