pigreco Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Vorrei creare delle buone squadre per il metro lotta e abbinamento a caso volevo alcuni consigli da parte vostra vi metto qui sotto i pokemon che ho potenziato e allenato personalmente solo che voglio elaborare alcune strategie vincenti.ve li elenco per tipo:Terra: landorus hippodown sandslash piloswine garchomp seismitoadpsico: reuniclus cresselia uxie latios latias mesprit espeon azelf alakazamcoleott.:heracross volcarona accelgor ps:vorrei un bel scizor potrebbe servirebuio: umbreon drapionacciaio:metagross skarmory lucario registeel brnzong ferrothorn excadrill cobalionroccia:tyranitar terrakion regirockghiaccio:cloyster abomasnow regice articuno froslass glaceonvolante:aerodactyl thundurus togekiss crobat gyarados gliscor swannaacqua:politoed kingdra suicune empoleon milotic feraligath lapras blastoise swampert tentacruelerba: serperior virizion leafeon amoonguss ludicolo breloom venusaurfuoco: chandelure typlosion entei charizard infernape blaziken moltres magmortar heatran arcanine flareon ninetalesdrago: haxorus hydreigon flygon dragoniteelettro: raikou electivire zapdos jolteon rotom electrodenormale: porygon Z blissey snorlax regigigaslotta:conkeldurr mienfoo toxicroak spettro: gengar mismagiusps: ho trascurato i leggendari che nn si posso usarevorrei aggiungere alla lista un pokemon con acquascolo tipo cradily e uno con parafulmine per le lotte in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Allora, mi spiace che ti sei messo a trascrivere tutti quei Pokémon inutilmente XD ma ti devo dire di leggere il regolamento di sezione prima di postare e ti ricordo che il team rating serve a valutare le squadre, non suggerire come crearle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 ah bene come non detto vabbè cmq posso avere un consiglio se una squadra che utilizza acquascolo o parafulmine è buona per una lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.