kappa90 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Salve a tutti,in verita' mi chiamo kevin e sono un appassionato di pokemon fin dai tempi di pokemon rosso e blu e adoro ogni aspetto di questi videogiochi,sopratutto il breeding e le battaglie competitive.I miei pokemon preferiti in assoluto sono: ninjask, blissey, starmie, parasect e vonomoth.Come avrete capito adoro il tipo coleottero,peccato che abbia poco spazio nel competitivo!Pero' il pokemon migliore,più bello più carino in assoluto che io adoro e' CHERRIM!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamuel Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Benvenuto! Anche a me piace il tipo coleottero, ma il mio preferito è il fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Benvenuto! Anche a me piace un sacco cherrim, soprattutto la sua forma che assume sotto il sole! È sempre stato il mio pokemon d'erba nelle mie svariate squadre in platino (quando non sceglievo turtwig)! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.